Ecco A Voi Campania Express

È di oggi la notizia che il treno EAV “Campania Express” da quest’anno effettuerà fermata anche a Torre Annunziata Oplonti.
A maggio 2015 abbiamo formulato ad EAV alcune richieste, la risposta è stata che il primo anno sarebbe stato solo sperimentale.
Possiamo dirci sicuramente soddisfatti di avere la fermata ad Oplonti, ma riteniamo assolutamente necessario e prioritario sottolineare che, chi oggi si appunta la medaglia al merito per aver ottenuto questo risultato, negli ultimi 10 anni non si è mai interessato di creare un “ambiente” ospitale, sicuro e con un progetto serio per accogliere i turisti, che pure senza il Campania Express, vengono a visitare i nostri meravigliosi scavi archeologici.
Sarà forse perché siamo nel pieno della campagna elettorale per le Amministrative Oplontine e vogliono farci credere di stare facendo realmente qualcosa per il bene del territorio?!
Noi non ci caschiamo e continueremo a chiedere con forza a tutti i livelli Istituzionali, il potenziamento e l’efficientamento dei servizi e delle infrastrutture già presenti sul territorio e funzionanti, un miglioramento in linea con il nostro programma condiviso con cittadini, associazioni e portatori di interesse, per l’area detta “Buffer zone”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *